accedi o registrati

Regolamento Programma Fedeltà Doremì

  • Per ogni prodotto acquistato, verranno assegnati punti in base alla spesa: 1 punto per ogni euro speso.
  • Tutti i ruoli utente sono abilitati a partecipare al programma di raccolta punti.
  • I punti saranno accreditati solo dopo che lo stato dell’ordine viene impostato su “completato”.
  • Anche durante i saldi e le promozioni, i prodotti generano punti; tuttavia, in questi casi, i punti accumulati non potranno essere riscattati.
  • Gli utenti ospiti possono accumulare punti, purché l’email di fatturazione corrisponda a quella di un utente registrato.
  • Se vengono utilizzati codici promozionali, il valore dello sconto verrà sottratto dal totale del carrello, con un conseguente aggiornamento dei punti generati.
  • In caso di rimborso di un ordine, i punti accumulati saranno automaticamente rimossi.
  • I punti accumulati saranno arrotondati per difetto: ad esempio, 2,5 punti saranno convertiti in 2 punti.
  • Il metodo di conversione punti-sconto prevede uno sconto a importo fisso: 100 punti corrispondono a 5 €.
  • I punti non vengono riscattati automaticamente durante la procedura di acquisto nella pagina Carrello o Checkout.
  • Se un ordine viene annullato, i punti associati saranno rimossi.
  • I punti accumulati hanno una validità di 365 giorni.
  • Quindici giorni prima della scadenza dei punti, gli utenti riceveranno un’email di promemoria.
  • Gli utenti saranno informati tramite email ogni volta che i loro punti vengono aggiornati.
  • Un’email verrà inviata anche in caso di aggiornamento manuale dei punti da parte dell’amministratore.
  • Per ogni prodotto, sotto il pulsante “Aggiungi al carrello”, saranno indicati sia i punti guadagnati con l’acquisto, sia il valore futuro in caso di conversione.
accedi o registrati